ORANGE TO PEACH

 

Ufficialmente abbiamo lasciato alle spalle l’ inverno, non ci resta che individuare le nuance che accompagneranno la stagione  SS 2017. Juice suggerisce l’ orange/peach,  tonalità che parte dall’ arancione fino al pesca appunto, perché è dal colore di questo frutto che prende ispirazione e diventa una bellissima nuance per i capelli.
Non tutte possono sfoggiare questo colore. Adatto per chi ha la pelle chiara e i capelli biondi o rossi, non solo perché è più facile da realizzare su questa base, ma anche perché i colori chiari si accordano meglio con questa tonalità fresca e delicata. Tuttavia anche chi parte da una base scura può scegliere questa colorazione, valutandone le sfumature direttamente con il nostro team.

COME SI OTTIENE  ?

Dal momento che, come si è detto, i peach hair si ottengono mescolando l’arancione e il rosa, il consiglio è sempre quello di affidarsi a noi. Il risultato, infatti, potrà cambiare a seconda che si voglia un colore più rosato o più aranciato.
Un secondo fattore importante da valutare è il colore di capelli da cui si parte. Chi parte da un biondo chiaro non dovrà decolorare i capelli per ottenere il color pesca, ottenendo una nuance calda e particolare. Chi invece ha una base castana o bionda scura, probabilmente dovrà decolorare i capelli prima di applicare la colorazione.
Quando i capelli vengono decolorati è importantissimo ricordarsi di prendersene cura, con trattamenti nutrienti e applicando il balsamo dopo ogni shampoo.

Per una consulenza diretta chiama il nostro team dal Martedì al Sabato e prenota un il tuo appuntamento :

06 55301900

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *