HAIR EXTENSIONS

Per chi ha un taglio corto ma vuole cambiare il proprio look in poco tempo può farlo con Juicehd. 

Ciocche morbide, bellissime dello stesso colore dei vostri capelli, o perché no, shatush o balayage colorati.

Non dovrai far altro che valutare la tua lunghezza ideale e JUICEHD sceglie il meglio, e lo fa con #greatlengths, leader nel campo hair extensions. Disponibili in un’ ampia gamma di colori, le extension aggiungono volumelunghezza e permettono di sperimentare nuovi look senza intervenire in modo aggressivo sulle acconciature. Molte pensano che danneggino  i capelli, ma non è così, Questa affermazione è probabilmente uno dei più grandi miti sulle extensions e la maggior parte delle donne evita di provarle per paura di danneggiare la propria capigliatura. La verità è che le extension, se applicate professionalmente, non danneggiano i capelli aumentando invece la loro massa e proteggendoli. Ci sono clienti che applicano le extensions anche 3 o 4 volte l’anno. Il danneggiamento dei capelli può avvenire a causa di applicazione di extensions sintetiche e/o extensions naturali di scarsa qualità e soprattutto da una applicazione non professionale. Non fidatevi quindi degli improvvisatori. Se installate correttamente, le extension non hanno bisogno di assistenza professionale su base regolare. L’aspetto fondamentale è la pazienza e la costanza nella loro cura. Seguendo le semplici indicazioni che solo JUICEHD vi potrà dare, prendersi cura delle proprie extensions è meno stressante di quanto si pensi. Un’ altro grande freno che le donne più volte ci confessano sta nel risultato finale dell’ applicazione, la paura che l’ extension non si amalgami bene con il capello. Questo é impossibile in quanto garantiamo che le ciocche siano del tutto  invisibile all’occhio nudo. Anche nel caso di applicazione di ciocche colorate il risultato deve evidenziare le ciocche nascondendo la parte relativa all’applicazione. Il trucco sta quindi nell’ applicazione, quando le extension sono installate correttamente da un professionista, non si avvertirà alcun disagio, né durante l’installazione né durante la vita di tutti i giorni.

Ma come si applicano e di cosa si tratta?

I capelli sono veri, non spessi e quindi non dannosi per i propri capelli.

È bene sapere che esistano differenti tipologie di extension.

Ci sono le ciocche che si incollano, le famose extension cheratina, che si posizionano sui capelli e si legano tramite questa colla. Le extension capelli con clip sono decisamente quelle più amate, perché più semplici da applicare e meno scomode anche rispetto alle extension capelli cucite. Ci sono anche quelle con anelli, che durano più o meno trenta giorni e che non rovinano per niente la chioma e si riapplicano con facilità.

Ogni 45 giorni circa le extension si rimuovono con un prodotto a base di alcool e si applicano nuovamente a proprio piacimento.

L’ umidità non sarà più vostra nemica perché la forza di gravità, con la pesantezza delle ciocche vi farà mantenere i vostri capelli sempre lisci e perfetti.

Una soluzione pratica per rivoluzionare il tuo stile.

Taglio, colore, piega, permanente. Non c’è limite.

Avere capelli lunghi, voluminosi, folti e sani non deve rimanere più un sogno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *