ANNUAL REVIEW

A poche settimane dalla fine dell’ anno #JUICEHD ha deciso di riassumere, ripercorrendo in ordine, ogni colorazione e taglio che ha caratterizzato questo anno 2017. Noti per i crazy colours e tagli geometrici, #JUICEHD elenca di seguito le richieste maggiori, quelle che hanno dipinto e caratterizzato l’ anno giunto al termine.  

1 \  DENIM HAIR

Una colorazione perfetta non solo per chi ha una base chiara, ma anche per chi é scura e non ha intenzione di decolorare i capelli.

La nuance  di cui stiamo parlando è il denim.

Non è blu nè celeste, ma le sfumature sono quelle che richiamano un jeans vintage.

Una delle tendenza hair del 2017, richiesta in salon e in voga tra i social, soprattutto instagram. Un omaggio, se vogliamo, al jeans e alle sue infinite declinazioni: ora anche come colore capelli. Estroso ma pur sempre da indossare con stile.


2 \ PURPLE BALAYAGE

Dal lilla più tenue al malva fino all’indaco. Se già possedete dei capelli decolorati o schiarite sicuramente è a vostro favore perché agevolerà il processo di tintura. Solitamente si agisce sulle lunghezze o punte, per poi decolorare in modo naturale fino al punto di viola prescelto.

Il balayage viola può essere valorizzato con un blow dry mirato, esempio un wavy mosso o una treccia o acconciatura particolare che enfatizzeranno la lavorazione.

3 \  RAINBOW ROOTS

Dopo averle ricoperte di glitter, le radici tornano in primo piano più colorate che mai. C’è chi sceglie di tingerle di un solo colore, nascondendo la ricrescita e creando un effetto di contrasto colorato e frizzante, e c’è chi invece esagera e osa con i colori dell’arcobaleno, suddividendo le ciocche con le varie sfumature.

L’effetto finale è, ovviamente, una radice in netto contrasto con il resto dei capelli. Si può creare in versione mini, ovvero occupando solo qualche centimetro della scriminatura centrale, oppure si possono colorare totalmente le radici, anche ai lati del viso: in questo modo quando si creeranno code o acconciature il colore sarà vibrante ed estroso.

4 \  SHORT HAIR


Taglio corto, geometrico, acconciature cortissime e innovative. Questa é il segno distintivo di Juice, che da anni si cimenta in tagli perfettamente geometrici, netti, facili da arrangiare sulla propria chioma, che si abbia un capello lungo e corto.

Sicuramente maggiore richiesta é per i long bob detto anche lob, è un taglio di capelli di media lunghezza, che sfiora le spalle, versatile e facilissimo da portare, in grado di valorizzare facilmente i lineamenti del volto. Come ci rivela Francesco altra grande richiesta va al caschetto scalato e liscio, che può comunque garantire un discreto volume. Un taglio evidentemente molto semplice, adatto a tutte le donne, con un colore da sfumarsi gradualmente. 

Se sei curioso di scoprire le nuove tendenze 2018 seguici su instagram, inizieremo a condividere alcune ispirazioni che pensiamo ci accompagnino per tutto l’ anno. Scegli il tuo colore e costruisci il tuo stile, chiama – 39 393 9149401 – il nostro team potrà offrirti una consulenza diretta e assicurarsi della riuscita del lavoro.

Contatta il nostro team, per una consulenza e appuntamento !

 PRENOTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *