BALAYAGE HAIR COLOR

Il balayage colorato è l’ultimo trend per dare luce ai tuoi capelli

Il 2018 è l’anno del balayage colorato. Dai capelli corti a quelli lunghi, dal biondo al rosa, ecco tutte le varianti cromatiche per dare luce alle tue ciocche.

Dimentica quindi le schiariture,  il balayage si tinge ora di colore. Dai pastello, fluo ai più innovativi, i capelli si colorano con un tocco di originalità. E, udite udite, vanno bene per le più giovani e non. Ebbene sì! Se fino a qualche tempo fa, infatti, colorarsi i capelli con nuance accese era più in voga tra le ‘’  teen-agers”, con il balayage colorato le cose cambiano e questa tendenza é pronta a  travolgere tutte, a prescindere dall’età.

Ma di che cosa si tratta e che cos’è il balayage colorato? Si tratta di riflessare le ciocche più chiare e poi anche le radici scure di un classico balayage con decolorazione delle punte dei capelli per dare ai capelli stessi un tono nuovo e luminoso, a prova di hairstrobing.

In particolare, il balayage colorato è perfetto se avete capelli sfumati con shatush od ombrè e volete ripigmentarli con un tocco di colore e seguendo la tendenza delle estate 2017 più chic per i capelli.

Potete scegliere tra un balayage rosso, verde, greenery, ottanio, pink yarrow, uno tra i colori Pantone 2017 \ 18 e tante altre sfumature di colore per dare luce ai tuoi capelli.

Ti consigliamo di dare un’ occhiata alla gallery e selezionare il balayage colorato che più fa al caso tuo.

Contatta il nostro team, per una consulenza e appuntamento !

⚡ PRENOTA

+39.06 55301900

www.juicehd.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *