DYE YOUR HAIR

I capelli maschili colorati di fucsia, blu, verde derivano dagli ormai lontani 80, ora sembrano durare, imponendosi come una nuova moda tra i più giovani. Ma come scoprire il colore che più si avvicina alla tua personalità, e soprattutto sei pronto a cambiare totalmente il tuo look ? Abbiamo raccolto una gallery di immagini di uomini che hanno avuto il coraggio di provare.  Dalle varianti più ironiche e avventurose alle proposte più pacate ma sempre divertenti, gli uomini hanno scelto di vivere in technicolor.

Non esiste propriamente una stagione per il crazycolor, c’è sempre una giusta motivazione per decolorare e colorare i propri capelli.  Le nouances che vanno per la maggiore? Sono sicuramente rosa, turchese, viola ,verde e lavanda. Come ci insegnano gli anni 80, basta un po’ di autoironia e una tinta semi-permanente e il gioco è fatto. 

Questo micro-trend anche se è destinato a rimanere tale, siamo sicure che non raggiungerà le proporzioni della diffusione tra le donne. Eppure sembra piuttosto deciso a ritagliarsi il proprio spazio.

Contatta il nostro team, per una consulenza e appuntamento !

 PRENOTA

+39.06 55301900

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *