FALL BLONDE

Tutti i biondi d’autunno 

Caldi tendenti al castano con sfumature miele e cenere o freddo, platino e bleach magari ravvivato da ciocche colorate. Sono i biondi di stagione, talmente versatili da diventare gli hair color must di stagione

Cream Soda e Champagne Pop sono, almeno fino ad ora, gli hair color top dell’autunno. Se il primo è un caldo mix tra il castano e il biondo dalla particolare luminosità, tendente quasi al pesca e perfetto per le castane che vogliono alleggerire la base senza creare troppi contrasti, il Pop Champagne mixa invece biondo chiaro ma con sottotono caldo e platino, un insieme insolito e “multitasking” perché raramente si riesce a ottenere la mescolanza di toni caldi e freddi in un unico colore.  Non dimentichiamoci anche del ‘’ butter blonde’’, un biondo chiarissimo, ma caldo e burroso, come quello della blogger e influencer Caro Daur. È perfetto se vuoi scaldare il tuo incarnato chiaro, ma anche per dare un bel twist a un taglio medio. Biondo ossigenato, Kristen Stewart ha reso iconico il suo taglio boysh cortissimo e biondissimo, riportando il biondo ossigenato sulla cresta dell’onda. Ma anche in questo caso si tratta di un biondo caldo e privo di sfumature, che si presta benissimo ai tagli genderless, sbarazzini e cortissimi. Insomma, se con l’arrivo dell’autunno stai pensando di darci un taglio, questo è il biondo su cui puntare. Il blorange, Leggermente più stravagante rispetto alle tonalità di biondo precedenti, il blorange continua a conquistarci, soprattutto in autunno. Già perché il mix caliente di biondo e arancione ricorda tantissimo le sfumature della natura in questa stagione ed è perfetto per “scaldare” anche le carnagioni più chiare. E infine il millennial pink blonde, dove si va un po’ oltre il biondo, ma per creare i capelli millennial pink perfetti la basa deve essere un biondo caldo e chiarissimo, a cui aggiungere le sfumature rosa quarzo. Se hai i capelli lunghi e pensavi di farti bionda (o se sei già bionda naturale) puoi anche scaldare solo le lunghezze con il millennial pink.

Ecco qui di seguito alcuni esempi di biondi autunnali da cui lasciarsi ispirare per un look perfetto che rispetti la tua personalità !

Contatta il nostro team, per una consulenza e appuntamento !

 PRENOTA

+39.06 55301900

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *