2017 / 18 HAIR TRENDS

JUICEHD torna dalle vacanze ed è pronto a condividere con voi le tendenze che accompagneranno la prossima stagione. Volete saperne di più ? Pronte a prendere nota e a confrontare le foto inspiration selezionate appositamente per darvi alcuni spunti su quale look adottare la prossima stagione.

Da riconfermare sono alcuni must-have che hanno spopolato nella stagione precedente e che continueranno a dare del filo da torcere alle novità 2018. Ma procediamo con ordine. Quali saranno i tagli e le tendenze top da sfoggiare nell’inverno 2018?

ONDE VINTAGE

Una delle tendenze più cool della moda capelli dell’autunno inverno è senza dubbio il trend delle onde vintage, piatte e dall’effetto naturale, che donano un tocco di classe per un look sofisticato e glam-chic perfetto per il giorno e per la sera.  Perfette onde beach waves, per sfoggiare un look romantico e fashion che non potrà di certo passare inosservato.

SHORT HAIR

Come ogni anno e stagione, i tagli corti non conoscono battute d’arresto. Sono sempre tra le scelte preferite dalle donne, ma quest’anno, in particolare, l’autunno inverno premierà tagli XXS e dalle ampie scalature o dallo styling asimmetrico. Il carrè alla pari, per intenderci – tanto amato nella stagione precedente – andrà in pensione per l’autunno inverno 2017-2018, ma lascerà spazio a queste scelte trendy che prediligono dinamismo e movimento.

COLLARBONE CUT

Si chiama collarbone cut  letteralmente taglio ad altezza clavicole – ed è un taglio medio con leggere scalature, concentrate soprattutto nella parte posteriore, destinato a diventare un cult tra le acconciature di media lunghezza proposte per l’autunno inverno 2017-2018. Pratico e chic, questo haircut ha il grande vantaggio di stare bene a tutte, e viene preferito con riga in mezzo o laterale, due tra le tendenze più cool della moda capelli 2018. Ecco qualche esempio di collarbone cut tra cui scegliere per sfoggiare un taglio medio originale e trendy!

FRANGIA  MANIA

Mini o maxi, la frangia è un altro must-have dell’autunno inverno 2017-2018. Corta e regolare, rappresenta la scelta perfetta per chi opta per un taglio a scodella o per dei bob cortissimi e sfilati, ma attenzione: sfoggiatela solo se avete lineamenti regolari e un viso non troppo tondo, altrimenti rischierebbe di non donarvi eccessivamente.

 PRENOTA

+39.06 55301900

www.juicehd.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *