Hair Extensions

Per chi ha un taglio corto ma vuole cambiare il proprio look in poco tempo può farlo con Juice.

Far crescere i capelli non é difficile ma é un processo davvero lento, ecco perché l’ extension potrebbero risolvere il problema e accorciare le attese interminabili.

Ciocche morbide, bellissime dello stesso colore dei vostri capelli. Non dovrai far altro che scegliere la lunghezza ideale.

Ma come si applica e di cosa si tratta?

I capelli sono veri, non spessi e quindi non dannosi per i propri capelli.

È bene sapere che esistano differenti tipologie di extension.

Ci sono le ciocche che si incollano, le famose extension cheratina, che si posizionano sui capelli e si legano tramite questa colla. Le extension capelli con clip sono decisamente quelle più amate, perché più semplici da applicare e meno scomode anche rispetto alle extension capelli cucite. Ci sono anche quelle con anelli, che durano più o meno trenta giorni e che non rovinano per niente la chioma e si riapplicano con facilità.

Ogni 45 giorni circa le extension si rimuovono con un prodotto a base di alcool e si applicano nuovamente a proprio piacimento.

L’ umidità non sarà più vostra nemica perché la forza di gravità, con la pesantezza delle ciocche vi farà mantenere i vostri capelli sempre lisci e perfetti.

Una soluzione pratica per rivoluzionare il tuo stile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *