HELLO WELLAPLEX

Conoscete già Wellaplex ? Con Wellaplex, l’hairstylist può consigliare in tutta tranquillità anche i cambi di colore più ‘audaci’ per una trasformazione strong del proprio look, senza compromessi.

Sappiamo che la paura di rovinare i propri capelli è l’ostacolo più grande al cambio di colore: da oggi grazie a Wellaplex gli hairstylist avranno uno strumento davvero efficace per convincere le donne a farlo. Con Wellaplex anche i mutamenti drastici in fatto di colore, come passare al biondo platino o puntare su un total black, si possono realizzare in completa sicurezza, grazie a una tecnologia esclusiva, l’Opti pH System, un sistema di rigenerazione che, durante il servizio colore, penetra nella struttura del capello e ne ricostruisce i legami chimici.

Wellaplex è un trattamento rigenerante per capelli visibilmente danneggiati, ideale per i servizi di decolorazione, colorazione, ondulazione, stiratura.

Wellaplex è un sistema in 3 fasi che protegge e rinforza i capelli. Le prime 2 fasi si effettuano in salone e prevedono l’applicazione di un additivo da miscelare al colore o al decolorante e di un trattamento da applicare sui capelli dopo il servizio colore/ schiaritura. La fase 3 di mantenimento a casa, N°3 Hair Stabilizer, consiste in un trattamento da applicare una volta la settimana fra un servizio colore e l’altro: in questo modo si trarrà il massimo beneficio possibile ed i capelli risulteranno sani e vitali. Wellaplex è il miglior partner dei prodotti di colorazione Wella Professionals.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *