JUICE GENTS

Qualità, precisione e cura, sono tre aggettivi che descrivono l’ essenza del Barber Shop.

Juice è anche questo. Oltre che ad un pubblico femminile, il nostro team si rivolge all’ uomo, mantenendo inalterata una visione tradizionale di questa arte, rendendola allo stesso tempo attuale.

Ambiente che si ispira quindi alla vecchia barberia, che non cerca di riprodurre ciò che era, ma che vuole prendere la tradizione e portarla nei giorni nostri.

Atmosfera moderna dove le nuove tecniche incontrano le vecchie usanze come quella del panno caldo che trasforma la rasatura in un rituale magico. Ormai la barba con tutte le sue sfaccettature fa parte della quotidianità, a prescindere che tu sia Gentleman o Hipster, così come per lo stile dei capelli che deve essere lo specchio della personalità di ogni singolo uomo.

Da questi concetti 4 anni fa parte l’avventura di Juice Gents:  la ricerca continua, lo studio di quello che offre il mercato , il confronto con le realtà “concorrenti” e soprattutto con il cliente ci ha portato a creare un luogo su misura in cui la nostra priorità è quelli non di emulare o creare “stampini” ma di dare voce alla personalità del singolo che magari non cerca una barba su misura ma vuole “semplicemente” una chioma viola.

Quello che Juice cerca di portare avanti è questa attenzione per i dettagli, per l’ identità e la persona, dalla barba ai crazy colour hair.

Il barber shop deve rappresentare un luogo di ritrovo, un evasione momentanea dalla realtà per un abbandono totale  ad una cura di sé stessi per il raggiungimento di un benessere personale, perché diciamocelo: le coccole piacciono anche agli uomini.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *