Avere capelli molto fini, lisci e assolutamente senza volume è un problema che affligge molte clienti. Ecco perché una nuova routine dei tuoi capelli potrà far fronte a questo genere di problematica.

Per chi non lo conoscesse, Kevin Murphy è uno degli hair sylist più ricercati al mondo e vanta collaborazioni interazioni, con Vogue Australia e con alcuni tra i più famosi fotografi di moda del pianeta.

Avete presente quando d’estate vorremmo tutte le “beach waves” perfette? Ecco, lui è l’inventore dell’inconfondibile “look da spiaggia”.

La sua linea nasce proprio per soddisfare le esigenze di ogni hair stylist: prodotti super professionali perfetti per shooting ed eventi di moda ma anche adatti all’uso delle clienti. Tutti i prodotti sono di altissima qualità, senza solfati, senza parabeni e ovviamente non testati sugli animali, ma la cosa che mi è piaciuta di più è la scelta ambientale del brand. Tutti gli imballaggi sono riciclabili o biodegradabili e gli ingredienti utilizzati provengono da fonti rinnovabili e sono raccolti con metodi che non recano danno all’ambiente.

Ma procediamo con ordine. Cosa dobbiamo utilizzare per dire STOP AL LISCIO ‘ no volume ‘ ?

LA LINEA PLUMPING

PLUMPING.WASH: Con estratti di radice di zenzero e ortica fortifica e rende più spessi i capelli sottili; inoltre dona morbidezza e lucentezza alla chioma. È il prodotto che sto usando di più, insieme al balsamo della stessa linea, e sono davvero soddisfatta.

PLUMPING.RINSE: è il balsamo ispessente da usare in combinazione con lo shampoo. In questo prodotto è la radice di hemsleya amabilis che nutre e ristruttura i capelli rendendoli più forti, spessi e lucenti. Entrambi i prodotti aiutano anche a prevenire la caduta dei capelli.

BODY BUILDER: di solito non uso mousse spray perché ho sempre paura di danneggiare e irrigidire i capelli ma questo prodotto mi ha stupita. Benché sia una mousse volumizzante, è leggera e idratante quindi può essere usata anche in grandi quantità.

LA LINEA REPAIR

REPAIR-ME.WASH: uno shampoo ristrutturante che rafforza i capelli e rimuove delicatamente le impurità. Con proteine del bamboo e degli amminoacidi della seta aiuta a riparare i capelli secchi, danneggiati e sfibrati dai trattamenti coloranti. Ormai è qualche anno che mi sono arresa alla tinta (prima per sfizio, ora per combattere i maledetti capelli bianchi) quindi questo prodotto mi sta aiutando a proteggere e rafforzare i miei capelli colorati.

REPAIR-ME.RINSE: il balsamo fortificante e ristrutturante da usare in combinazione con lo shampoo. In questo caso viene utilizzato burro di karité ed estratti di aloe vera, perfetti per idratare e proteggere i capelli.

REPAIR-ME HAND.CRÈME: della stessa linea sto provando anche la crema mani; super leggera e di rapido assorbimento lascia le mani morbidissime e idratate.

ALTRI PRODOTTI

YOUNG.AGAIN MASQUE: questa maschera mi sta aiutando tantissimo per rinvigorire i capelli, soprattutto in questo periodo di stress lavorativo in cui vedo i miei capelli stanchi, spenti e secchi.

ANGEL.WASH e ANGEL.RINSE (mini taglie): sono bellissime e non vedo l’ora di portarle in viaggio con me per provare anche questa linea che promette miracoli. Shampoo e balsamo ristrutturanti delicati per capelli sottili, fragili/spezzati, colorati/danneggiati.

Se vi ho incuriosite e volete saperne di più, chiede una consulenza diretta al nostro team !