PURPLE BALAYAGE

Trend Capelli 2017 | Il Balayage Viola

Avete bisogno di una novità ma non sapete cosa cambiare dei vostri capelli senza stravolgerli ?

L’ estate è la stagione migliore per i cambiamenti. Juice consiglia una tendenza che ultimamente sembra aver preso piede. Si tratta del balayage, tecnica che conosciamo bene e di cui abbiamo avuto modo di parlare. Se ben ricordate il processo é semplice, i  capelli vengono schiariti in mondo naturale fino alla tonalità desiderata. Ad essere applicato però non è un colore comune, ma in questo caso il viola.

Non dovrete far altro che scegliere la nuance di  viola che desiderate: dal lilla più tenue al malva fino all’indaco. Se già possedete dei capelli decolorati o schiarite sicuramente è a vostro favore perché agevolerà il processo di tintura. Solitamente si agisce sulle lunghezze o punte, per poi decolorare in modo naturale fino al punto di viola prescelto.

Il balayage viola può essere valorizzato con un blow dry mirato, esempio un wavy mosso o una treccia o acconciatura particolare che enfatizzeranno la lavorazione.

Date un’ occhiata alle immagini nella gallery e scegliete il più adatto a voi!

Vi ricordiamo che fino al 9 Giugno avrete la possibilità di usufruire alla #FLASH PROMO | Buono 15 euro per chi prenota martedi al venerdi per shatush o balayage.
⚡ PRENOTA
+39.06 55301900
www.juicehd.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *