SUMMER HOLIDAYS

Agosto, mese di vacanze per eccellenza. #JUICEHD  quest’ anno chiuderà Sabato 12 Agosto, per riaprire il 22.

Il nostro consiglio é di prenotare il tuo appuntamento per non trovarti impreparata prima o dopo il rientro in città.

Oggi abbiamo deciso di darvi alcuni spunti su acconciature da riproporre  in spiaggia. Durante il periodo vacanziero, i capelli si danneggiano più facilmente a causa del sole e salsedine. Una delle soluzioni più efficaci per limitarne un danneggiamento eccessivo é individuare l’ acconciatura adatta per ogni occasione.

Code, trecce, chignon e top knot sono da sempre le più gettonate. Facili da fare, stanno bene a lisce e ricce e sono infatti perfette sia in acqua che sotto l’ombrellone. 

Coda di cavallo

Con i capelli lunghi la coda di cavallo resta la soluzione più gettonata. Alta o bassa, super liscia, messy o riccia. Unico consiglio: non stringete troppo, per evitare di spezzare il capello, che sotto il sole tende a indebolirsi.

Bellissime anche le trecce, sia sui capelli lunghi che sui tagli medio-corti.  In particolare  la treccia a corona che successivamente viene raccolta in uno chignon. Si tratta di un’acconciatura perfetta se c’è vento o dovete andare in barca, così eviterete che i vostri capelli si annodino.
Anche qui dopo aver realizzato la treccia cerchietto potete inumidire i capelli e applicare uno dei nostri prodotto Kevin Murphy, nutrienti per i capelli esposti al sole. 

 

Chignon 

Sempre attuali chignon e top knot, il raccolto alto che piace anche ai ragazzi. Guai ad essere precise, però. Meglio un raccolto leggermente spettinato e fa subito vacanza.

Si arrotolano disordinatamente i capelli in basso dietro la nuca. Si fa una sorta di piccolo nodo tra le ciocche e poi lo si lega insieme senza usare elastici o nastri.

Facile, veloce, comoda, come il nodo di un marinaio.

Trecce finte 

Basta trecce? Se sei stufa di quelle classiche, l’alternativa estiva è quella delle trecce “finte”. Si arrotolano semplicemente due ciocche di capelli bagnati e le si fissa con della schiuma per capelli ricci. 

Nei backstage beauty della primavera estate 2017 della giapponese Junko Shimada il mood sembra proprio questo. 

Acconciatura con bandana 

Capelli lunghi, medi o corti, nessun problema: con una fascia per capelli colorata o un turbante vintage, tutto è concesso a tutte.

Non ti devi preoccupare di tirare bene la chioma all’indietro o fare trecce perfette: agghinda e lega i capelli come vuoi, in modo naturale e veloce. Poi lega alla testa un foulard e fai un maxi fiocco laterale. 

Perfetto anche per il post mare.  Dato che il sole e la salsedine possono danneggiare il capello, portare una bandana o un foulard sopra la testa è un ottimo rimedio.

 

Change your style with #JUICEHD

📱

+ 39 06 55301900

Lunedì | Sabato – 9.30 am to 7.00 pm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *