SUMMER IN PINK

Avete sempre amato i colori raffinati come il rosa ma non avete mai avuto il coraggio di osare e cambiare completamente il vostro look ?  Con JUICE nulla é impossibile.

Dalle versioni più forti e fluo – con i fucsia e le sfumature del pesca più intenso – alle tonalità pastello più delicate, fino al metallic pink, il rosa pastello, su tutta la chioma o solo sulle lunghezze, è perfetta per le bionde naturali, le castane o le donne dai capelli cenere che vogliono un po’ di brio, scegliendo una tinta decisa ma romantica al tempo stesso.

Oggi prendiamo in esame due colorazioni :  Blorange e il metallic pink.

Blorange, il colore più fashion della primavera estate 2017

Ed è proprio il color pesca una delle declinazioni più cool del rosa. E’ il blorange che insieme al tiger eye, è la tinta più cool della primavera estate 2017. Questo mix di biondo miele e color mandarino, che dà origine a un rosa dalle sfumature pesca tanto amato dalle trendsetter più famose d’oltreoceano, è infatti il colore giusto se volete interpretare al meglio il diktat della moda capelli della stagione. Potete anche scegliere di applicarlo solo sulle lunghezze o in alcune ciocche, per delle sfumature delicate e ad effetto al confine tra le cromie pastello e quelle più decise.

Metallic pink: il rosa metallo tra le tendenze colore più cool dell’estate 2017

Nella stagione che premia colori pastello e sfumature metallizzate poteva forse mancare una versione metal e argentata del rosa? E infatti, il metallic pink resta una delle scelte cromatiche più cool per l’estate 2017, soprattutto per le donne che amano osare e giocare con i colori per sfoggiare un look degno delle più aggiornate trendsetter. La base è sempre il fortunatissimo rosa, ravvivato però da venature argentate e metal che lo rendono tra i colori più glam chic della stagione.

Nella ricerca immagine abbiamo inserito diversi spunti a cui potrete ispirarvi se desiderate cambiare il vostro look.

Change your style with #JUICEHD

📱

+ 39 06 55301900

Martedì | Sabato – 9.30 am to 7.00 pm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *