THE NEW BALAYAGE

Come illuminare i propri capelli attraverso un’ effetto naturale come tornate dalle vacanze ? Tutto questo é possibile attraverso una tendenza, ma più che tendenza è una tecnica simile al BALAYAGE, di cui già abbiamo parlato nei precedenti post.

Come avviene ?

Consiste nel distribuire sui capelli la decolorazione solamente attraverso l’ uso delle mani senza pennelli \ spazzole o fogli di alluminio. Viene chiamata ‘ Palm Painting ‘ pensata per chi ama la semplicità di colori delicati e luminosi, ed é diventata il nuovo tormentone SS17. 

Questo procedimento é stato adottata da JUICEHD con successo anche su una tipologia di capelli mossi \ ricci, dando vita alla tecnica ’ NUVOLAGE  ‘.

Il processo é sempre lo stesso si massaggia delicatamente le ciocche usando le mani per creare schiarite naturale e non omogenee senza mai toccare le radici.

Saper assecondare i desideri delle clienti é il nostro compito principale, così come essere in grado di riprodurre tendenze e nuove tecnica su diverse tipologie di capelli senza esclusioni.

Chiamaci e ti aiuteremo a scegliere le tonalità che possono fondersi con la tua attuale colorazione.

📱

+ 39 06 55301900

Martedì | Sabato – 9.30 am to 7.00 pm

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *