WHITE HAIR

Con JUICEHD la crazy color mania non riguarda  solo le donne ma anche gli uomini. Il trend autunno inverno 2017 | 18 parla chiaro. Non ci focalizziamo unicamente su lunghezze o tagli, ma ancora una volta il colore é protagonista.

Oggi parliamo dei capelli ossigenati, una delle ultime tendenze capelli uomo, che sta prendendo piede in questo momento e proveremo ad affiancarli a diversi tagli perfetti per chi ha voglia di cambiare stile. I trend watcher si aspettano che questa nuova moda white hair conquisterà il grande pubblico verso l’autunno, ma intanto il mondo della moda ha già iniziato a giocare con questo nuovo trend.

Bianco, ossigenati, biondo chiaro sono le tonalità perfette per chi vuole sperimentare un look diverso dal comune.

Il bianco assume, proprio per contrasto, quella tonalità glaciale mentre il biondo chiaro diventa caldo e solare. C’è anche chi mostrano le radici con colore originale, assumendo uno stile più grunge, che su un uomo da un pizzico di grinta e carattere. Le possibilità sono infinite.

La domanda è ora, a quali tagli possiamo affiancare la colorazione ? Non preoccuparti, nella gallery troverai due diversi esempi, dal taglio ‘ da bravo ragazzo, ‘ riga di lato con gel o lacca, al taglio rasato ai lati e più lungo alla sommità, con ciuffo rigorosamente più chiaro rispetto alla radice.

Cosa aspetti ora tocca a te !

 PRENOTA

+39.06 55301900

www.juicehd.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *