XMAS IDEAS

In occasione di feste e ricorrenze speciali, ci è consentito sbizzarrirci con pettinature e hairstyle originali e più estrosi. Come ogni anno JUICEHD vi regala fantastiche idee per creare acconciature  da sfoggiare a Natale e Capodanno da cui prendere spunto. Lo stile dai capelli al make-up si ammorbidisce, l’ eleganza e cura dei particolari è fondamentale, e non importa che tu abbia capelli corti o media lunghezza.

Sei pronta a conquistare tutti con il tuo beauty look ? Proseguiamo con ordine e diamo un’ occhiata alle  acconciature da tenere in mente e soprattutto quale make up poterci abbinare. 

Iniziamo con la corona di trecce, romantica e glam,  è un’acconciatura perfetta da sfoggiare durante le feste natalizie. Non lasciatevi scoraggiare dal livello di difficoltà: è molto più semplice di quanto si possa pensare. Per il trucco consigliamo riflessi gold e rame a tutta palpebra, ben definita da tanto mascara nero, oppure alcune varianti preziose della virgola di eyeliner, ripassata ad esempio da un secondo mezzo tratto d’oro, che regala allo sguardo una luce inaspettata. La pelle deve essere rigorosamente matte ma “scolpita” da un contouring luminoso, con tocchi di luce che fanno brillare i punti chiave del viso a ogni movimento: è la tecnica dello “strobing”, che riflettendo la luce grazie a illuminanti in crema nei punti strategici.

Per un look Romantiche e classy: è questo il mood preferito per le feste di Natale. Liberate la principessa bon ton che è in voi e lasciatevi ispirare da acconciature preppy e chic. Raccolti vaporosi e dall’allure retrò oppure in style messy, impreziositi da fermagli gioiello, cerchietti con strass o coroncine di perle. E poi trecce di ogni tipo, code basse, half bun o semi raccolti, perfetti per chi ha capelli di media lunghezza, il tutto abbellito da fiocchi e nastrini, meglio se rossi, verdone, dai toni dorati o del classico nero. Per il make-up ? Consigliamo il  no-makeup-makeup per le pelli il più possibile nude e perfette, opache, con tocchi di luce satinata, dal perla all’oro, nei punti chiave del viso, che guadagna volumi e luce nuova. Must have degli illuminanti in stick oppure degli all-over in polvere dalle nuance metal e preziose da applicare con piccoli pennelli su zigomi, tempie, punta del naso, arco di cupido, angoli degli occhi. Il più tradizionale dei “nude gold” abbina un ombretto oro o bronzo a tutta palpebra con un lipstick prezioso, color pesca dorato.

Se non avete molta pazienza e preferite qualcosa di semplice, perfetti per le acconciature per le feste sono gli accessori per capelli. Potete sbizzarrirvi e scegliere tra cerchietti con strass o pietre preziose, fermagli-gioiello di ogni forma e fantasia, coroncine dorate o di perle, nastri colorati e fiocchi o mollettine di ogni genere. Potrete per questa volta osare con un rossetto punta sulla gamma cromatica più scura dei rossi, dal bordeaux al prugna ai viola scuri, ruba la scena a tutto il resto. Indispensabile allora un incarnato perfetto, senza ombre ma solo qualche tocco di luce satinata sui punti chiave del viso e uno sguardo che si concede al lusso del mascara, per trovare massima definizione. Fascino da dark lady assicurato.

JUICEHD ha una sorpresa per voi, proprio in occasione delle feste ti daremo la possibilità di prenotare il tuo appuntamento per il 31 Dicembre.

Per la serata più speciale dell’ anno il nostro team sarà a tua disposizione dai capelli al make-up, per ricreare uno stile impeccabile che sicuramente non ti lascerà passare inosservato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *