Si sa, i capelli biondi donano splendore e luminosità al viso, attirando gli sguardi di chiunque. Ma chiome con sfumature color caramello, biondo cenere o platino, hanno bisogno di cure adeguate.

Blonde angel wash e Blonde angel di Kevin Murphy vi aiuteranno a rendere i vostri capelli biondi: brillanti, idratati e sani. La decolorazione, indebolisce lo stelo e lo rende più sensibile. Per risanare i capelli biondi, Juicehd consiglia di applicare degli impacchi con maschere o trattamenti ristrutturanti per idratare il capello e riportarlo al suo stato naturale. Utilizzando i prodotti adeguati e avendo cura dei propri capelli, potrete godervi la vostra chioma scintillante. Ecco come avere capelli biondi, sani e brillanti:

BLONDE ANGEL WASH

Shampoo per capelli biondi o con meches che esalta la luce del biondo. Applicate lo shampoo su capelli appena bagnati, massaggiate, lasciate agire per 1 minuto,poi risciacquate.

BLONDE ANGEL

Balsamo che idrata in profondità i capelli biondi, donando lucentezza e ravvivando i capelli decolorati, con meches o grigi. Su capelli appena lavati, per un miglior risultato, eliminate l’eccesso di acqua e applicate il balsamo. Lasciate agire per 1 minuto, poi risciacquate.

Il pigmento viola, che rappresenta la linea Blonde Angel, serve ad attenuare i riflessi color limone che spuntano da meches o tinture, ideale anche come antigiallo per capelli bianchi. Gli sbiancamenti ottici rivitalizzano il colore spento e ridonano brillantezza. Fai risplendere i tuoi capelli biondi con Blonde Angel Wash e Blonde Angel di Kevin Murphy, la tua chioma sarà luminosa e brillante, sana e forte, come hai sempre desiderato.

Curiosa di provarlo ? Passa in salon 🙂