Brazilian Bond Builder è uno strumento professionale rivoluzionario clinicamente dimostrato di penetrare nella corteccia dei capelli e ha dimostrato di ricollegare i legami che si rompono durante tutti i servizi di colore utilizzando un sistema di erogazione anidro e copolimero appositamente progettato per ridurre drasticamente i danni mentre miglioramento della conservazione del colore senza modifiche allo sviluppatore e senza tempi di elaborazione aggiuntivi.
Il danno deriva da una combinazione di molti fattori; non solo dai servizi chimici, dallo stile quotidiano o dallo stress ambientale.

Quando i capelli sono colorati o schiariti, i legami che compongono il complesso della membrana cellulare vengono rotti in modo che il colore possa essere depositato o, in caso di schiarimento, rimosso.

Man mano che il complesso della membrana cellulare ritorna insieme, molti di questi legami cruciali non si fondono più, portando al rapido deterioramento delle cellule della cuticola e della corteccia responsabili del supporto della
struttura interna dei capelli.

QUAL È LA SCIENZA DIETRO B  3  ?
b  3 Il  brasiliano Bond Builder utilizza un copolimero appositamente progettato combinato con un sistema di
erogazione mirato di elevata purezza. Questo sistema scientificamente avanzato in un solo passaggio ricollega e costruisce i legami che compongono il complesso della membrana cellulare, aiutando a prevenire la perdita di cuticole e cellule della corteccia responsabili del supporto della struttura interna dei capelli. Questa tecnologia rivoluzionaria riduce drasticamente le rotture e aiuta a prevenire danni durante i servizi di colore, migliorando l’integrità generale dei capelli prolungando la ritenzione del colore e la vivacità tra gli appuntamenti.

 

È B  3  UN SERVIZIO AGGIUNTIVO NEL SALONE ?
No. Viene semplicemente miscelato nelle tue formulazioni di colore per aiutarti a migliorare l'integrità
strutturale dei capelli con ogni servizio di colore.

 

CHI È UN CLIENT B  3  IDEALE ?
Ogni client a colori trarrà vantaggio dall’uso di b  3  . Poiché i servizi di colore sollevano gli strati di
cuticole, b  3  rinforza e costruisce i legami responsabili della sigillatura di quegli strati di cuticole, così i tuoi
clienti vedranno e si sentiranno capelli più sani e più forti con ogni servizio di colore e un colore vibrante più
duraturo quando viene usato b  3