Quanto è importante avere capelli sani! Sentire i nostri capelli sani genera una sensazione di benessere e ci dà sicurezza.

In molte credenze e culture, i capelli sono considerati un’estensione del nostro sistema nervoso che trasmette una grande quantità di informazioni al sistema limbico, la parte emotiva del cervello, quella con il ruolo più rilevante negli stati d’animo. Deve esserci un fondo di verità perché, secondo i sondaggi che abbiamo esaminato, un’alta percentuale di persone afferma di sentirsi depressa quando nota i propri capelli poco vitali e opachi.

E così è: i capelli giocano un ruolo nel nostro stato mentale. Chi non ha mai pianificato qualcosa in base allo stato dei capelli in un particolare momento: quando lavarli, quanto tempo ci vorrà ad acconciarli per un matrimonio, come raccoglierli per un colloquio o se è un buon momento per radersi la testa.

I capelli occupano una parte importante nella nostra scala di bellezza e influenzano innegabilmente la nostra giornata. Potrei dire con certezza che molti di noi se ne prendono cura in maniera particolare quando hanno un appuntamento importante. Perché? Perché ci piacciono i bei capelli. I nostri e quelli degli altri. I capelli puliti e sani, freschi e vitali danno sicurezza, possono diventare il punto focale della nostra estetica e possono avere un importante ruolo nel determinare il successo personale e anche professionale di una persona. Ma come mantenere i propri capelli belli. Molte volte belli è sinonimo di sani. Juicehd introduce un nuovo trattamento, che viene applicato attraverso un rituale specifico. Si applicano con massaggi mirati allo scollamento della cute che allevia anche le tensioni e permette al prodotto di fare un peeling profondo idoneo a più tipi di capello. Stiamo parlando dell’ ALOE 

Il trattamento Silk Aloe, permette al tessuto cutaneo di rigenerarsi al pari dei capelli, facendoli così crescere più forti, sani, brillanti e curati.

Oltre che a lenire ed eliminare eventuali problemi della pelle e del cuoio capelluto, l’Aloe è un potente elemento condizionante per i capelli.

La sostanza simile a gel presente nella foglia di aloe barbadensis ha infatti una composizione chimica simile alla cheratina, la proteina di cui è composta la fibra del capello. Questa somiglianza strutturale, consente una più facile penetrazione lungo l’intera lunghezza del fusto del capello, assicurandone così una perfetta idratazione. 

[/fusion_text][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]