[column width=”1/1″ last=”true” title=”” title_type=”single” animation=”none” implicit=”true”]
Per chi ha un taglio corto ma vuole cambiare il proprio look in poco tempo può farlo con Juice.
Far crescere i capelli non é difficile ma é un processo davvero lento, ecco perché l’ extension potrebbero risolvere il problema e accorciare le attese interminabili.
Ciocche morbide, bellissime dello stesso colore dei vostri capelli. Non dovrai far altro che scegliere la lunghezza ideale.
Ma come si applica e di cosa si tratta?
I capelli sono veri, non spessi e quindi non dannosi per i propri.
È bene sapere che esistono differenti tipologie di extension.
Ci sono le ciocche che si incollano, le famose extension cheratina, che si posizionano sui capelli e si legano tramite questa colla. Le extension capelli con clip sono decisamente quelle più amate, perché più semplici da applicare e meno scomode anche rispetto alle extension capelli cucite. Ci sono anche quelle con anelli, che durano più o meno trenta giorni e che non rovinano per niente la chioma e si riapplicano con facilità.
Ogni 45 giorni circa le extension si rimuovono con un prodotto a base di alcool e si applicano nuovamente a proprio piacimento.
L’ umidità non sarà più vostra nemica perché la forza di gravità, con la pesantezza delle ciocche vi farà mantenere i vostri capelli sempre lisci e perfetti.
Una soluzione pratica per rivoluzionare il tuo stile.
[/column]
0 commenti