La nuova tendenza per il prossimo autunno 2019, è Ice White, una combinazione tra bianco e biondo.

Più volte abbiamo visto da #juicehd clienti sperimentare questa colorazione non facile da ottenere. 

E’ una tendenza che nasce da  instagram, dalle blogger e cantanti più in voga, che hanno deciso di sperimentarlo per la prima volta. 

Non è facile da ottenerlo, e non tutti possono permetterselo. Questo vuol dire che prima di ogni trattamento è necessario la consultazione del nostro team, e poi accettare tutte le conseguenze del cambiamento. Ci sono mille modi per tutelare il capello, dai prodotti di altissima qualità alla cura quotidiana che devi adottare con l’ utilizzo di trattamenti specifici, da shampoo, balsamo e creme.

Colorare i capelli di Icy White non è quindi semplice e  per tutti. Facile poter passare al bianco ma altrettanto importante è il processo di mantenimento, che richiede uno sforzo e attenzione costante. Generalmente sta bene su qualsiasi lunghezza, che tu li abbia corti o lunghi non ha importanza. 

Quello che consigliamo quando  l’ idea di decolorarli ogni due mesi ti spaventa, è di non preoccuparti, perché potrai chiedere di adottare una leggera sfumatura per creare un effetto naturale che non spezzi troppo il colore, e mantenere  tranquillamente la tua ricrescita, decidendo di decolorarla più in là nel tempo. 

Visita la gallery e prendi inspirazioni dalle immagini, e se decidi di cambiare look, non esitare a contattarci.