L’ italia é tutta zona rossa e responsabilmente dobbiamo rimanere a casa.

#JUICEHD non ti lascia sola, e per questo periodo di reclusione si è armato di articoli blog, e tutorial da condividere con tutte voi.

Prima di iniziarvi a dare dei consigli SOS capelli, vi ricordiamo che siamo disponibili su whatsapp per qualsiasi richiesta o consulenza in caso abbiate domande specifiche da sottoporci.

Detto ciò, iniziamo per ordine. Il tema che affronteremo oggi è il più comunque, e quello che più flagella ogni cliente, L’ effetto ricrescita.

FASE UNO

1 – Utilizzate un prodotto professionale, ed effettuate la scelta del colore mantenendo la vostra tonalità.

2 – Una volta acquistato, contattateci privatamente e vi invieremo i dosaggi in base alle vostre esigenze, e il tempo di posa da dover sottoporre.Ti aiuteremo a dare un effetto finale non compatto, per tamponare questo mese di reclusione, per minimizzare i danni che una tinta fai da te potrebbe provocare.

FASE DUE

3 – L’ applicazione del prodotto sulla cute è importante, e deve avvenire dalla base, ossia solo dalla ricrescita bianca, in modo da non alterare i riflessi sulle lunghezze, a prescindere se si ha un colore unico o con eventuale balayage.

5 – Sciacquare bene senza aver paura di “sporcare” le lunghezze mentre si lavano i capelli. Con il lavaggio il  colore ricoprirà la capigliatura, ma non c’è rischio che si colorino.

Per tutte le clienti con CRAZY COLOR possono contattarci su whatsapp e  a seconda del tipo di colore che hanno daremo info sulla preparazione di miscele colore, ma NO DECO FAI DA TE altrimenti rischiate di danneggiare del tutto il capello.